Prodotti
SYSTEM 350 - SISTEMA DI CONTROLLO DI PRECISIONE PER AG
 
 
SYSTEM 350
 
 
SYSTEM 350
SISTEMA DI CONTROLLO DI PRECISIONE COMPLETO

 

Topcon System 350 porta la tecnologia più avanzata nell’attività agricola. Con software facile e flessibile, la console X30 fornisce una piattaforma di lavoro versatile con funzioni volte a migliorare la gestione dell’attività agricola, aumentare l'efficienza e incrementare la capacità dei macchinari.

Il modello X30 comprende un ampio schermo multi-touch da 12,1” con grafica ad alta risoluzione facile da leggere alla luce del sole. La sottile console funziona con un processore da 1,6 GHz con ampia memoria (fino a 32 GB). Con un rating IP67, la solida X30 è costruita per resistere a dure condizioni di lavoro agricolo, comprese pioggia e polvere.

AutoSteering System 350
La guida automatica riduce l’affaticamento dell’operatore, l’usura dei macchinari e i costi di immissione e di sovrapposizione. Funzionamento 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana a prescindere dalle condizioni ambientali.
Nello schermo di guida X30 sono visualizzate le impostazioni di guida automatica, il cruscotto e diversi comandi di prodotto.
Modelli di sterzatura standard; rettilineo (A-B), curva identica, curva adattiva e perno centrale per lavorare terreni di praticamente tutte le forme. La barra luminosa integrata è un facile riferimento a colpo d’occhio off-line.


Applicazione e controllo velocità
I comandi X30 comprendono irrorazione, concimazione o semina e utensili innovativi ed efficienti come una cassetta di commutazione virtuale, controllo pressorio in base al canale e copertura automatica per evitare sovrapposizioni o interruzioni di copertura.

Gestione migliorata dei dati
L’X30 fornisce funzionalità multiple di ingresso/uscita per un utilizzo ottimale dei dati. Il menu Cliente / Azienda / Terreno / Lavoro permette di salvare più terreni e attività per diverse aziende, e quindi di creare dettagliate relazioni per monitorare i dati e fare un’analisi pluriannuale.

Interfaccia definibile dall'utente
Numerose opzioni di controllo e visualizzazione per garantire semplicità e flessibilità con feedback immediato da più sensori nell’intera macchina. Per una navigazione facile, l'utente non lascia mai la homepage che rimane sempre in vista.



Caratteristiche
• Basato su icone, impostabile dall’utente, schermo multi-touch
• Variable Rate Control (VRC) - controllo simultaneo fino a 8 prodotti
• Controllo automatico fino a 32 sezioni con ISO
• Auto-sterzo ad alta precisione
• Copertura on-screen e mappatura applicata
• Compatibile con Terminali Virtuali (VT) ISO

 
Video: