Prodotti
AT-B Serie - AUTOLIVELLI
 
 
AT-B Serie
 
 
AT-B Serie
NUOVA GAMMA DI AUTOLIVELLI OTTICI

 

La nuova gamma di livelli AT-B è stata realizzata per sostituire la precedente serie di livelli Topcon AT-G. Utilizzando un cerchio orizzontale con vite micrometrica senza fine e messa a fuoco a doppia velocità per passare velocemente da focatura 'coarse' a 'fine' sull'oggetto da livellare, la gamma AT-B è capace di mettere a fuoco da un minimo di 300mm… ideale per l'utilizzo in spazi ristretti.


Con un elevato grado di impermeabilità, lettura facilitata del cerchio orizzontale (deg o gon) questi livelli sono adatti per il topografo, per l'ingegnere civile e per l'operatore nei cantieri edili.


Ci sono tre modelli disponibili nella linea AT-B: modello AT-B2, AT-B3 e AT-B4, tutti con lo stesso livello di protezione ambientale IPX6. Con un rating IPx6, lo strumento è protetto contro potenti getti d'acqua da tutte le direzioni, ciò significa che la serie AT-B resiste a docce improvvise o piogge torrenziali. L'avanzato design in fatto di protezione, non solo previene le infiltrazioni d'acqua, ma limita anche l'appannamento e la formazione di condensa all'interno del cannocchiale.

 

Caratteristiche principali della Serie AT-B

 

 

AT-B2

AT-B3

AT-B4

Apertura (mm)

42

36

32

Ingrandimenti

32x

28x

24x

Precisione sul km in doppia battuta (mm)

0.7

1.5

2.0

Focamento minimo (cm)

20

20

20

Protezione Ambientale

IPX6

IPX6

IPX6

Peso (kg)

1.85

1.70

1.70

 

 

 
Gallery: