Prodotti
SYSTEM 150 - SISTEMA DI GUIDA SATELLITARE AUTOMATICA
 
 
SYSTEM 150
 
 
SYSTEM 150
SISTEMA DI GUIDA SATELLITARE AUTOMATICA CON GPS

 

Utilizzando la tecnologia di posizionamento di prossima generazione, il Topcon System 150 rappresenta un valore aggiunto per gli agricoltori di oggi. Aiuti visuali a schermo, compresa la guida asportabile opzionale insieme a mappe di copertura facili da leggere, forniscono informazioni sulla precisione del lavoro. System 150 è compatibile con un'ampia gamma di trattrici "steer-ready".


Maggiore Produttività
Il System 150 con sistema a Guida Automatica ha caratteristiche quali il confine e l'individuazione dell'inversione a U per semplificare l'esecuzione delle 'strisciate' e l'aggancio al corridoio successivo. Il cruscotto di guida fornisce indicatori su schermo relativi all'area lavorata, velocità, numero fila, ed informazioni sui satelliti, mentre viene redatta la mappa a colori della copertura.
Leggero e portatile, il System 150 è facile da spostare da veicolo a veicolo. Utilizza la porta USB per trasferire facilmente su computer il file con le annotazioni, pronto per essere stampato.


Mappatura dei Confini
La mappatura dei confini permette di creare linee sul terreno che possono essere utilizzate per qualsiasi lavoro eseguito su quel campo. La conoscenza delle dimensioni e della forma del terreno vi aiuta a pianificare i quantitativi dei trattamenti e seminativi ed i percorsi sovrapposti.


Copertura Satellitare Automatica
Nota l'area del terreno con la mappa dei confini, la mappatura della copertura può essere utilizzata per monitorare l'area coperta dal vostro veicolo. Le aree da lavorare o quelle di sovrapposizione possono essere identificate facilmente. Con collegamento master remoto, le mappe automatiche della copertura possono essere generate con maggiore precisione senza alcun lavoro aggiuntivo.

 

Controllo Sezioni Automatico
Con il Controllo Sezioni Automatico (ASC-10), il System 150 disattiva in automatico da 1 fino a 10 sezioni dell'irroratrice nel momento in cui si attraversano aree precedentemente lavorate, riducendo le immissioni sul terreno e proteggendo i vostri raccolti.
Il System 150 include le impostazioni per i più diffusi trattori ed irroratrici presenti sul mercato per soddisfare una varietà di configurazioni, compresi dispositivi ad aggancio frontale e posteriore e punti di attacco per singolo e doppio traino.

 

Sistema di Posizionamento AGI-3
Con meccanismo di sterzata completamente integrato e giroscopi per la guida inerziale, l'esclusivo chip Topcon Paradigm G3, il primo al mondo installato su ricevitori satellitari a tripla costellazione, permette agli utenti di ricevere segnali da tutti i satelliti disponibili oggi e nel prossimo futuro.

 

Nessun Limite
L'intuitivo software di Topcon consente di creare rapidamente e seguire, la guida più pratica o più efficiente. A differenza di altri sistemi, con schemi fissi che potrebbero essere troppo limitativi per il vostro terreno, System 150 offre tre "modalità" di base che possono essere utilizzate in una varietà di combinazioni, permettendo di lavorare agevolmente con qualsiasi conformazione del terreno.

 

Caratteristiche:
• Costellazione Multipla: Sistemi di Navigazione Satellitare Globale GPS, GLONASS e GALILEO
• Supporto SBAS (Satellite Based Augmentation Services) WAAS e EGNOS
• Sottoscrizione Opzionale ai Servizi Omnistar VBS e Omnistar XP/HP
• Supporto Opzionale ai servizi Real-Time Kinetic (RTK) Base Station, compresi 900 MHz, 450-470 MHz UHF e servizi GSM.
• Guida asportabile opzionale
• Schermo da 5” (diagonale) - a colori retroilluminato
• Modalità Multiple di Sterzata Automatica comprendono Linea Retta, Curve, Pivot, e Ultimo Passaggio
• Impostazioni dei LED regolabili
• Sensore di illuminazione ambientale, mantiene la luminosità del display
• Tasti di accesso rapido per una gestione più semplice
• Schermata dello Stato dei GPS
• Viste selezionabili tra cui: Aerea e Percorso
• Indicatori di stato sullo schermo: Area Lavorata, Velocità, e Numero della Fila
• Impostazioni sullo schermo semplificate grazie agli aiuti visuali
• Opzioni multi lingua
• Report della mappa della copertura con annotazioni, per un semplice trasferimento file tramite USB
• Porte: 2 USB, 2 CAN, 1 RS-232 e 1 RS232/485 

 

AES-25


Guida Elettrica di precisione

 
Gallery: