Prodotti
JRC 3D Reconstructor - SOFTWARE
 
 
JRC 3D Reconstructor
 
 
JRC 3D Reconstructor
IL SOFTWARE COMPLETO PER IL TRATTAMENTO DATI LASER SCANNER

 

JRC 3D Reconstructor® è disponibile nelle seguenti versioni:


JRC 3D Reconstructor ® FULL
La soluzione software di più alto livello e conosciuta in tutto il mondo. Utile a gestire dati derivanti da qualsiasi laser scanner 3D (terrestre, mobile, aereo) JRC 3D Reconstructor® FULL può facilmente integrare molti modelli e gestirli associandovi coordinate cartografiche, dati LiDAR 3D, immagini ad altissima risoluzione RGB, GNSS e punti 3D di monitoraggio topografico.
JRC 3D Reconstructor® FULL può gestire l'intero processo di elaborazione dei dati: allineamento delle scansioni, gereferenziazione, filtraggio dei dati, editing delle immagini, generazione di mesh 3D, output finale con totale compatibilità per il CAD.

JRC 3D Reconstructor® FULL Educational
JRC 3D Reconstructor® FULL Educational è la soluzione studiata appositamente per Centri di Ricerca, Università, Musei ed Organizzazioni no-profit. La versione FULL EDUCATIONAL offre tutte le funzioni d'alto livello di JRC 3D Reconstructor FULL.

JRC 3D Reconstructor® CIVILE
JRC 3D Reconstructor® CIVILE è la soluzione software per dati LiDAR ottimizzata per i settori delle costruzioni, delle infrastrutture e dell'ingegneria civile. Con il JRC 3D Reconstructor® CIVILE sono facilmente estraibili sezioni trasversali e prospetti, viste ortografiche, mappe di deformazioni e spostamenti. Sono inoltre calcolabili aree e volumi direttamente dai dati laser ed esportabili dal modello 3D a quello CAD.

JRC 3D Reconstructor® FOTOGRAFICO
JRC 3D Reconstructor® FOTOGRAFICO è stato ottimizzato per creare facilmente modelli 3D a colori usando simultaneamente immagini RGB ad altissima risoluzione e dati 3D da laser scanner
JRC 3D Reconstructor® FOTOGRAFICO è in grado di calibrare e proiettare immagini RGB full resolution su modelli a mesh 3D, costruite con gli strumenti dedicati di creazione mesh o importate e create in software esterni. Inoltre, sono facilmente creabili modelli 3D foto-realistici e ortofoto, con possibilità di registrare video Fly-through.

JRC 3D Reconstructor® TOPOGRAFICO
JRC 3D Reconstructor® TOPOGRAFICO è la soluzione dedicata per i topografi per gestire monitoraggi laser di cave, tunnel e aree con problemi geologici e geotecnici.
Punti 3D monitorati da reti GNSS o stazioni totali possono essere facilmente combinati con dati LiDAR, lavorando nel campo dello stesso sistema di coordinate cartografiche. Il processo di monitoraggio di dati di cave e miniere è supportato dall'estrazione di curve di livello, creste e valli, generazione di DTM, calcolo di volumi, valutazione di sterro e riporto.
 

 
Gallery: