Prodotti
NET-G3A - STAZIONE PERMANENTE GNSS
 
 
NET-G3A
 
 
NET-G3A
RICEVITORE REFERENCE STATION GPS-GLONASS-GALILEO

 

Il NET-G3A, incorporando la tecnologia del nuovo chip Topcon Paradigm G3, è il primo ricevitore “reference” al mondo a fornire lo “Universal Signal Tracking” - tutti i segnali da tutte e tre le costellazioni di satelliti di posizionamento globale (GPS, GLONASS, Galileo). Utilizzando una tecnologia unica brevettata, il NET-G3A incorpora 144 Canali Universal Tracking, in grado di tracciare tutte i segnali GPS/GLONASS/Galileo attualmente disponibili. Futuri segnali raggiungibili con l'hardware esistente saranno tracciati con aggiornamenti firmware, eliminando costose e scomode modifiche hardware. 

Il ricevitore NET-G3A fornisce la più completa tecnologia di tracciamento satellitare disponibile oggi e nel futuro prossimo. Con l'incorporazione di GPS, GPS L2C e L5, così come i segnali GLONASS e GALILEO, Topcon offre oggi la migliore soluzione sul mercato per i ricevitore per le Reti.

 

Caratteristiche:
• Chip Paradigm-G3 – Tecnologia Tripla Costellazione
• Consumi di energia estremamente ridotti
• 144 canali universal tracking
• Tracciamento dei segnali di prestazioni superiori
• Host USB per collegare una memory-stick USB o un dispositivo di memorizzazione USB (UMS) per il ricevitore NET-G3A
• Web server per configurare e monitorare il ricevitore tramite un interfaccia utente Web


Insieme con la nuova tecnologia G3, il NET-G3A vanta un sistema di connettività completo. USB, Ethernet e quattro porte seriali accoppiate ad un data rate di 100Hz, il NET-G3A offre collegamenti ad alta velocità, sia in ingresso che in uscita della stazione permanente.

 

Quando viene utilizzato con l’antenna choke ring CR-G3, il ricevitore NET-G3A è la stazione permanente di oggi e di domani, con la rivoluzionaria tecnologia di tracciamento satellitare Topcon G3 che garantisce una soluzione completa e di alta affidabilità. Solo da Topcon, leader mondiale nelle tecnologie avanzate per il posizionamento.
 

 
Gallery: