Prodotti
IP-S2 Compact+ - MOBILE MAPPING SYSTEM
 
 
IP-S2 Compact+
 
 
IP-S2 Compact+
SISTEMA INTEGRATO 3D LASER SCANNING 'HIGH DENSITY' E IMMAGINI DIGITALI

 

Il Sistema Mobile Mapping Topcon IP-S2 Compact+ vince la sfida del rilievo 3D ad un elevato livello di precisione. Le posizioni accurate del veicolo si ottengono grazie a tre tecnologie: un ricevitore GNSS doppia frequenza che stabilisce la posizione geospaziale; una piattaforma Inerziale (IMU) che definisce l'assetto del veicolo; ed il collegamento agli encoder esterni sulle ruote per ottenere informazioni odometriche.
Queste tre tecnologie concorrono ad assicurare una posizione 3D del veicolo anche in situazioni dove i segnali dei satelliti possono essere oscurati da ostruzioni quali edifici, ponti o filari di alberi.

L'IP-S2 Compact+ è disponibile standard con 3 laser scanner orientati per ottimizzare la visibilità degli elementi stradali per un maggior dettaglio della scansione. La configurazione scanner standard fornisce un campo visivo completo a 360°. La configurazione opzionale a 5 scanner migliora la densità della nuvola e minimizza le zone d'ombra della scansione. Il Compact+ con 5 scanner colleziona 150.000 punti al secondo con una portata di 40m e con un 'field of view' di 360°.

Caratteristiche principali
• Scansione 3D di strade ed elementi stradali
• Generazione di 'point cloud' di elevata densità ed immagini sferiche a 360°
• Piattaforma IMU di alta precisione anche senza controllo doganale
• Soluzione integrata, chiavi in mano
 

 
Gallery:
 
 
 
 
 
Video: