Prodotti
Geomagic - SOFTWARE PER IL REVERSE ENGINEERING E RAPID PROTOTYPING
 
 
Geomagic
 
 
Geomagic
SOFTWARE PER IL REVERSE ENGINEERING E RAPID PROTOTYPING

 

Geomagic Studio®

Geomagic Studio è il set di strumenti completo per trasformare dati acquisiti 3D in modelli CAD nativi, poligoni e superfici accurate.

 

Un componente vitale in una vasta gamma di workflow di produzione, Geomagic Studio fornisce l'editing di nuvole di punti, l'editing di mesh e le funzioni di surfacing avanzate più potenti del settore, in un'applicazione intelligente e facile da usare. Oltre alle sue precise funzioni di elaborazione dati 3D, Geomagic Studio incorpora incredibili strumenti automatizzati, i quali consentono agli utenti di produrre modelli di massima qualità in molto meno tempo e ridurre i costi di manodopera. Per reverse engineering, design dei prodotti, prototipazione rapida, analisi ed esportazione CAD, Geomagic Studio è lo strumento di creazione 3D irrinunciabile.

 

Con una versione del software guidata da righe di comando e un nuovo ambiente di scripting Python, Geomagic Studio introduce livelli senza precedenti di velocità e personalizzazione abbinati alle sue potenti funzionalità di elaborazione 3D. Geomagic Studio ottimizza inoltre il processo di progettazione, consentendo il trasferimento senza soluzione di continuità di modelli parametrici nei principali pacchetti CAD: CATIA®, Autodesk® Inventor®, CREO® Elements/Pro™ (Pro/ENGINEER™) e SolidWorks®.

Link video

 

Geomagic Wrap®
Geomagic Wrap consente di creare modelli 3D perfetti da oggetti fisici a persone con qualsiasi background, da artisti, archeologi, designer a produttori cinematografici.
Geomagic Wrap offre il percorso più semplice da usare, conveniente, rapido e preciso da nuvole di punti a modelli poligonali 3D.
Geomagic Wrap consente la trasformazione rapida di nuvole di punti e dati di tastatori in superfici poligonali 3D per produzione, progettazione intrattenimento, archeologia e analisi.

Link video

 
Gallery: