Prodotti
Serie DS - STAZIONE TOTALE ROBOTICA COMPATTA
 
 
Serie DS
 
 
Serie DS
STAZIONE TOTALE MOTORIZZATA AGGIORNABILE A ROBOTICA

 

Dotata della nuova tecnologia XPointing di Topcon, la stazione totale DS ricerca i prismi anche al buio od in condizioni di scarsa visibilità, rapidamente! Tagliata su misura per il mondo delle costruzioni, DS dispone anche di avanzate caratteristiche topografiche e di picchettamento gestite dal potente software onboard MAGNET™.

 

 

La tecnologia Xpointing è dotata di un algoritmo intelligente che indirizza automaticamente la DS a collimare i prismi con letture angolari accurate, anche al buio. Con l'auto collimazione non c'è necessità per l'operatore di mettere a fuoco il prisma; la DS trova il centro del prisma automaticamente.

Inoltre, il firmware della Serie DS può essere aggiornato per tracciare automaticamente un prisma. L’operatore remoto può controllare lo strumento dall’asta portaprisma. L’inseguimento automatico di un prisma rende la Serie DS un sistema robotico mono operatore.



 


DS dispone di un range Bluetooth di 300m, scocca impermeabile, encoder di alta precisione per una precisione affidabile, e TS Shield per la sicurezza e manutenzione del vostro investimento.

 

Caratteristiche principali
• Tecnologia Auto-Tracking 
• Software MAGNET™ On-board
• EDM avanzato, ultra potente  
• Esclusivo sistema di comunicazioni LongLink™ 
• TSshield™ Sicurezza e Manutenzione avanzate
• Scocca robusta ed impermeabile, IP65

 
Gallery: